Ordini e pagamenti
1. Modalità di acquisto
1.1 I prodotti offerti in vendita da Packtin S.r.l. sono unicamente quelli presenti sul sito di Packtin al momento dell'inoltro dell'Ordine, così come descritti nelle relative schede informative.
1.2 Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad es. per colore e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini).
1.3 Il Cliente, per effettuare un Ordine, dovrà compilare in ogni sua parte il relativo form presente sul Sito ed inviare il medesimo dopo aver attentamente visionato le Condizioni, nonché le caratteristiche del prodotto e/o dei prodotti che intende acquistare. Il Cliente dovrà altresì richiedere a Packtin, ove la desideri, l'emissione di fattura fiscale relativa all'acquisto, ai sensi dell'art. 22 D.p.R. n. 633/1972.
1.4 La corretta ricezione dell'Ordine è confermata da Packtin mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà sinteticamente le condizioni di acquisto, come previsto dalla normativa applicabile, nonché i dati inseriti nell'Ordine dal Cliente, affinché lo stesso possa verificare tali dati ed eventualmente comunicare senza ritardo le necessarie correzioni.
2. Prezzi e modalità dipagamento
2.1 I prezzi indicati
sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell'IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito o le presenti Condizioni.
2.2 Sono previste le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal. Il pagamento avviene attraverso il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso.
- Carta di credito/debito. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Packtin sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito/debito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Packtin conserverà tali dati e, pertanto, in nessun caso Packtin potrà essere ritenuta responsabile per l'eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito/debito da parte di terzi.
- Contrassegno (solo per l’Italia). In caso di pagamento in contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna dei prodotti acquistati. Il pagamento in contrassegno comporta un ulteriore spesa di € 5,00 a carico del Cliente per spese d'incasso. Il pagamento in contrassegno potrà essere effettuato unicamente per acquisti di importo inferiore ad € 999,99.
- Bonifico bancario. In tal caso, il pagamento dovrà essere effettuato entro 24 ore dall’invio della conferma dell'ordine, pena l’annullamento dello stesso. Inoltre, l’ordine verrà spedito solo nel momento in cui il prezzo di vendita risulti accreditato sul conto corrente intestato a Packtin.